Refrigeratori Ad Acqua

 

MG Group ha scelto come partner RHOSS, azienda del gruppo Irsap, specializzata nella progettazione e produzione di prodotti e sistemi per la climatizzazione e il trattamento dell’aria. Da oltre 40 anni Rhoss garantisce innovazione, qualità e servizio ai massimi livelli.

Per questo è il partner ideale dei specialisti di impianti HVAC. Refrigeratori in classe A delle serie Z-Power, Z-Flow e T-Power – Pompe di calore polivalenti a recupero totale della serie EXP – Refrigeratori e pompe di calore Mini-Y, Compact-Y, Y-Pack e Y-Flow con l’esclusiva tecnologia brevettata AF+.

Refrigeratori ad’acqua con tecnologia free-cooling della serie Y-Pack – Refrigeratori con compressori inverter sia scroll (serie Y-MICH) che centrifughi a levitazione magnetica (serie T-Power) – Sistemi Green-Line basati sulle pompe di calore ad alta effi cienza e specifici per il residenziale e il piccolo terziario. Grazie all’ampia off erta di soluzioni impiantistiche proposte, tali sistemi consentono di provvedere all’intero fabbisogno di riscaldamento e produzione di ACS tramite l’uso di fonti rinnovabili. 

Per produrre prodotti sempre più efficienti, performanti e compatibili con i più rigidi standard energetici europei bisogna poter far affidamento su strumenti sofisticati come camere di collaudo in grado di testare gli impianti riproducendo anche le più difficili situazioni in cui questi si potrebbero trovare ad operare.
In Rhoss sono diverse le camere di collaudo utilizzate, ovvero laboratori all’avanguardia studiati per testare chiller e pompe di calore in grado di integrarsi sempre di più con l’ambiente in cui vengono installate.
Le più importanti sono la camera test per prodotti fino a 60kw e, la più sofisticata di tutte, quella per impianti fino a 1500kW.  

La prima è una camera intermedia in cui possono essere fatte tutte le prove richieste dalla normativa vigente e da Eurovent, la seconda invece è il vero fiore all’occhiello di Rhoss: è una delle più grandi in Europa ed una delle uniche tre a livello europeo in cui si possono provare gruppi frigoriferi con una temperatura inferiore a quella ambiente.