Canali In Tessuto FABRICAIRŽ LITE

 

La canalizzazione dell'aria tramite canali in tessuto sta riscontrando un elevato successo, sopratutto negli ambienti di grandi dimensioni.

Con un impianto di distribuzione aria in tessuto si può risparmiare dal 30% al 70% dei costi rispetto a un impianto tradizionale in metallo, soprattutto di installazione e di trasporto.

Con un impianto di distribuzione dell'aria in tessuto, l’aria viene diffusa uniformemente ovunque su tutta lunghezza dell’impianto. La distribuzione la dell’aria può essere controllata con grande precisione e può essere facilmente ottimizzata.

L’utente percepirà una sensazione piacevole sentendo l’aria diffondersi all’interno in assenza di corrente o di rumore. Un sistema di distribuzione aria in tessuto rende facile ottimizzare una climatizzazione interna perfetta. Questi sistemi in tessuto sono più silenziosi di quelli in metallo. I sistemi in tessuto distribuiscono l’aria su tutta la propria lunghezza e non attraverso griglie e diffusori come nel caso degli impianti tradizionali.

Un condotto d’aria tradizionale con griglie e diffusori invece distribuisce l’aria in modo poco omogeneo.

 
FABRICAIR® LITE

FabricAir® Lite è un tessuto impermeabile, robusto e durevole che viene fornito con una garanzia di tre anni.

FabricAir® Lite è lavabile in lavatrice e mantiene le proprie dimensioni dopo il lavaggio (max. 0,5% di restringimento). 

Il tessuto è disponibile in diversi colori standard.

 
IL SISTEMA
 

1) CERNIERE ZIP: le sezioni dei condotti sono assemblate con robusti sostegni industriali, ben nascosti sotto una cucitura extra.

2) ETICHETTA NUMERATA: ogni sezione del condotto d'aria ha un'etichetta numerata che indica l'ordine di montaggio. In più è dotata di un codice identificativo che facilita la localizzazione.

3) MONTAGGIO SICURO: i condotti in tessuto sono fissati agli imbocchi in metallo con una robusta cinghia di serraggio con cricchetto.

 

a) MICROFLOW®: l'aria è distribuita attraverso microperforazioni.

b) PERFOFLOW®: l'aria è distribuita attraverso piccoli fori.

c) SONICFLOW®: l'aria è distribuita lungo una serie longitudinale di piccoli fori.

d) ORIFLOW®: L'aria è distribuita attraverso dei fori di grandi dimensioni.
 
 
MODELLI DISPONIBILI
 

COLORI DISPONIBILI

 

* Nota: il codice Pantone TP corrispondente grosso modo ai colori FabricAir® indicati. Le differenze nei colori sono possibili e FabricAir® non può ritenersi responsabile per questo tipo di differenze.