Canalizzazione Circolare Spiroidale

 

Lo SPIRO system è un sistema comprendente canali circolari spiralati ed un insieme di raccordi e pezzi speciali, provvisti di una speciale guarnizione in gomma EPDM resistente all’invecchiamento, in grado di assicurare una perfetta tenuta dell’aria nel tempo ed una grande semplicità di montaggio.

Il sistema è disponibile nei diametri da 80mm fi no a 1250 mm. Soddisfa i requisiti di tenuta per CLASSE D “EUROVENT” secondo UNI EN 12237. La classe di tenuta “D” comporta fughe d’aria pressochè nulle, fi no a 96% inferiori a quella di un impianto in CLASSE A. Il montaggio dei canali con i raccordi dello SPIRO® system è facile e veloce.

Grazie alla assoluta affidabilità della speciale guarnizione non necessita di alcuna ulteriore sigillatura. I canali circolari spiralati prodotti dalle nostre macchine “tubeformer” hanno un sistema di bloccaggio della graff atura (brevetto Bubblan”) che ne garantisce un perfetto serraggio e che assicura il mantenimento delle tolleranze anche durante le fasi di manipolazione e trasporto.