FLIR C2 ™ Termocamera compatta

Codice prodotto: FLIR-C2

 

TERMOCAMERA POTENTE E TASCABILE
FLIR C2
 

FLIR C2 è la prima termocamera al mondo di dimensioni tascabili e con funzionalità complete, progettata per un'ampia gamma di applicazioni elettrico/meccaniche e del settore delle costruzioni. Portala sempre con te per essere pronto a trovare e rilevare la distribuzione del calore altrimenti invisibile ad occhio nudo, che rivela punti caldi, dispersioni di calore, difetti strutturali, ostruzioni nell'impianto idraulico, perdite negli impianti termoidraulici e altri problemi.

 
Con FLIR C2 i vantaggi della termografia sono ancora più accessibili.
 
MIGLIORAMENTO DELL'IMMAGINE MSX®
SOLO DA FLIR

C2 offre l'esclusiva tecnologia MSX®, che aggiunge in tempo reale i dettagli chiave, acquisiti dalla fotocamera a luce visibile integrata, all'intera immagine infrarossa. Il risultato è un'immagine termografica pura all-in-one con elementi dell'immagine a luce visibile, che consente di individuare immediatamente una distribuzione di calore problematica. MSX®funziona in tempo reale, mentre osservi l'LCD della termocamera o durante lo streaming video via USB.

 
FORMATO PORTATILE
SEMPRE PRONTA ALL'USO

Leggera e sottile, la C2 è sempre al tuo fianco, comodamente riposta in una tasca del tuo abbigliamento da lavoro, per essere sempre pronto a scoprire difetti negli immobili, per mostrarli ai tuoi clienti e proporre interventi risolutivi.

Usala come strumento di valutazione non distruttivo e anche come strumento affidabile per verificare la riuscita delle riparazioni effettuate.

MOSTRA PIÙ PARTICOLARI CON LA SENSIBILITÀ TERMOGRAFIA E UN CAMPO VISIVO AMPIO

Il sensore ad alta sensibilità della C2, con risoluzione 4800 pixel, cattura e visualizza la distribuzione del calore e le più piccole differenze di temperatura utili nelle verifiche in ambito edilizio. E l'ampio campo visivo a 45° assicura inquadrature professionali.

CARATTERISTICHE FLIR C2
 
Radiometria

Durante la post analisi, le immagini completamente radiometriche consentono di misurare qualsiasi punto dell'immagine per rilevare la temperatura tra -10 °C e 150 °C

Touchscreen

Touchscreen da 3" luminoso e intuitivo, con la pratica funzione di orientamento automatico dello schermo

Illuminatore

Illuminatore LED incorporato, utilizzabile come torcia o per illuminare la scena

FLIR Tools

Include FLIR Tools, il software professionale per la creazione di rapporti, per Mac o PC

Video in streaming

Video in streaming tramite FLIR Tools, una funzionalità solitamente non disponibile sui sistemi economici

Garanzia

Esclusiva garanzia 2-10 FLIR: due anni su componenti e manodopera e dieci sul sensore

 

Condividi su: