Serie Blanc

Codice prodotto: BLANC

 




UN DESIGN PIÚ UNICO CHE MAI

Le geometrie utilizzate per gli split della gamma BLANC sono pure e semplici alla vista. Le linee che accompagnano la scocca, tanto frontalmente quanto sui lati, ricordano quelle formate dalle onde dell’oceano. Una vera e propria opera d’arte, impreziosita dalla presenza di un display ingegnosamente nascosto sotto le plastiche frontali, che si rivela all’utente soltanto all’accensione dell’unità.


 

 
 
TUTTO IL FREDDO CHE VUOI
IN UN BATTER D'OCCHIO

La funzione SUPER COOL è un vero e proprio “segno distintivo” dei condizionatori BLANC: attivabile con la sola pressione di un tasto, questa particolare modalità eleva al massimo la velocità di rotazione del ventilatore interno, aumentando così il flusso d’aria fredda e permettendo all’apparecchio di abbattere con la massima rapidità la temperatura fino a 17° C.

I condizionatori d’aria della serie BLANC di Midea utilizzano una tecnologia di avvio esclusiva ad alta frequenza, in grado di generare un flusso elevatissimo di aria fresca in un tempo estremamente breve (fino a 30 secondi) per garantire un comfort immediato.

 
CONSUMI RIDOTTI AI MINIMI TERMINI
iECO: risparmio garantito fino al 60%

Le unità della serie BLANC di Midea sono equipaggiate con un’apposita modalità iECO, che permette di risparmiare energia elettrica fino al 60% in 8 ore, rispetto ai climatizzatori tradizionali.

 
Gear: metti una “marcia” in più al tuo clima

Grazie all’esclusiva funzione GEAR, BLANC offre all’utente la possibilità di gestire in piena autonomia la potenza erogata dall’unità, scegliendo uno fra i tre diversi livelli: 50%, 75% e 100%. In questo modo potrai disinteressarti delle classiche (e talvolta complicate) impostazioni, concentrandoti unicamente sulla “marcia” alla quale desideri che l’unità funzioni: prima, seconda o terza. Risparmia fino al 60% di energia elettrica in ore*

Condividi su: