Riscaldamento

Caldaie murali

caldaie murali Hermann Saunier Duval
La MG Group è distributore del marchio Hermann Saunier Duval del gruppo Vaillant, un marchio di garanzia e di eccellenza nel campo del riscaldamento, che assicura caldaie murali compatte, dal facile utilizzo.

 

Di caldaie murali, ne esistono svariati tipi, soprattutto per uso civile.

I prodotti distribuiti dalla Mg Group di Palermo, sono caratterizzati da una comprovata tecnologia, affidabilità e durata nel tempo, grazie ai grandi marchi alla quale l’azienda si affida e di cui la Mg Group è partner e rivenditore ufficiale.
La proposta, comprende modelli da esterno e da incasso, a camera aperta e a camera stagna, per il solo riscaldamento così come per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria.

 

caldaie

Tipologie:

  • a condensazione

La gamma di Caldaie a condensazione Hermann Saunier Duval comprende modelli predisposti per l’installazione all’interno, all’esterno e a incasso, con versioni per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria o solo riscaldamento.

Queste, sfruttano una tecnologia moderna che permette di recuperare l’energia dei fumi di scarico, normalmente espulsi all’esterno dell’abitazione, facendoli condensare. Questo procedimento consente alla caldaia di immagazzinare calore che poi sarà riutilizzato per il riscaldamento dell’acqua fredda. In questo modo si assicura una performance di altissimo livello con consumi di gas eccezionalmente bassi.

Le caldaie a condensazione sono quindi la soluzione ideale per coloro che intendono ridimensionare i costi legati al riscaldamento, raggiungendo al contempo, un risparmio economico importante ed ottenendo un’elevata potenza termica, che supera il 100%.

  • a combustione tradizionale o standard

Le caldaie a combustione standard o tradizionale, sono delle valide soluzioni d’avanguardia del settore, ideate per garantire “un alto rendimento” in termini di prestazioni e di potenza termica, capaci di sopperire quella “normale” perdita di quantità di calore, definito calore latente, presente nelle istallazioni, come nel caso dei Camini, dove il calore disperso nell’atmosfera, non viene riutilizzato, come nel caso delle caldaie a condensazione.